Translate

Cerca nel blog

domenica 27 novembre 2022

IL MOSTRO DI FIRENZE DOCUMENTARIO

 


 

Firenze distava solo 30 minuti di auto dalla casa in cui abitavo in quei tempi. 

Il mostro seminò il terrore in tutta la provincia. Qualcuno lo paragonò a Jack lo squartatore.

Fu condannato Pacciani (che già aveva commesso un omicidio in passato) ma molti trassero le conclusioni che non fosse lui.

Molto probabilmente furono delitti per riti satanici per pezzi grossi della Massoneria intoccabili compiuti da un killer esperto. 

Pacciani forse fece solo da aiutante. Il suo complice Vanni, al processo, si mise a fare cabaret esclamando "VIVA IL DUCE (Mussolini)!". Il giudice lo fece subito uscire dall'aula per mezzo dei Carabinieri.


venerdì 18 novembre 2022

Guglielmo Ebreo da Pesaro : Danze Medievali del 1400

I BAMBINI VOLUTI - PAZZO MEDIOEVO

Si può dire che se la tua famiglia decideva di crescerti e non abbandonarti eri già più fortunato di tanti altri ma siamo pur sempre nel medioevo, se riuscivi a sopravvivere ai primi delicati mesi di vita, ti aspettava un’infanzia breve con differenze estreme a seconda del ceto sociale e del sesso in cui nascevi.

giovedì 17 novembre 2022

Vittime totali Prima e Seconda guerra mondiale in Italia

Nella prima guerra mondiale abbiamo avuto in totale, tra militari e civili, 1.240.000 morti.

Nella seconda 457.000.

Nei campi di concentramento nazisti finirono anche italiani non ebrei ma solo per la loro opposizione al regime (triangoli rossi). Inoltre bombardamenti, case rase al suolo ed i soliti orrori .

Penso che la nostra nazione abbia già "dato" pertanto aiutare l'Ucraina in tutti i modi possibili per liberarla dall'invasore va bene, entrare apertamente in guerra contro la Russia tramite la NATO no...sono due cose completamente diverse a meno che non ci sia un vero e proprio attacco da parte loro. 😐

Non vorrei che qualcuno cercasse di "farci fessi" (come si dice a Napoli) per creare in ogni modo il conflitto NATO - Russia.

Gli schifosissimi Illuminati non aspettano altro perché con la Terza guerra mondiale si realizzerebbe il loro piano (LINK).